Comunicare è un'ARTE

Comunicare è
                           un'ARTE

Comunicare è un GIOCO Image layer

Comunicare è
                       un GIOCO

Comunicare è un'IMPRESA Image layer

Comunicare è
                       un'IMPRESA

Comunicare è un BUSINESS

Comunicare è
                       un BUSINESS

Comunicare è una MAGIA Image layer

Comunicare è
                       UNA MAGIA

Niente di soprannaturale, ovviamente.
Conosciamo semplicemente i trucchi del mestiere,
e possiamo metterli al vostro servizio!

Comunicare è un'AVVENTURA Image layer

Comunicare è
                       un'AVVENTURA

Comunicare è un ISTINTO

Comunicare è
                       un ISTINTO

Online e Offline

Se appartenete alla categoria di aziende o professionisti che hanno sperimentato la presenza online senza trarne il minimo beneficio (per fortuna, una categoria sempre più ridotta e in via di estinzione), potrebbe darsi che avete confuso uno smanettone con un web designer, o un venditore di siti con un consulente di web marketing e analista di digital strategy.

In fondo le due figure, apparentemente, si somigliano molto: hanno entrambe mani che stringono sicure e sorrisi affabili che convincono, e uno dei due può persino (anche se non sempre) apparire più economico e vincente.

Finchè non vi sarete fatti da soli una piccola cultura sugli argomenti da trattare, sarà difficile capire chi dei due può veramente aiutarvi a crescere. Ma un piccolo suggerimento possiamo darvelo: fate attenzione a chi cerca di capire come funziona il vostro lavoro, a chi prende del tempo per fare un’analisi reale delle vostre esigenze e non si gongola da solo nella descrizione delle avanzatissime tecnologie che padroneggia. Alle volte, la soluzione più efficace non è né la più complessa né la più costosa, ma semplicemente la più adatta alle vostre reali esigenze.

Non vi fidate dei “pensiamo a tutto noi”, non è così che funziona; cercate invece di capire il vostro ruolo nelle strategie da adottare e organizzatevi per stabilire azioni misurabili in sintonia con il fornitore, che deve diventare anche un partner. Qualcosa da fare, però, spetta anche a voi.

Noi lavoriamo così: non cerchiamo di essere “tuttologi”, ma forti delle nostre competenze tecnologiche e strategiche, cerchiamo di proporre strumenti e soluzioni personalizzate ad aziende uniche con esigenze uniche. Per questo fondiamo il nostro rapporto di fornitura su un dialogo costante con i nostri clienti, che stimoliamo a crescere e dai quali attingiamo informazioni per rilanciare nuove soluzioni.

Ed è per questo che non ci piacciono le soluzioni precotte.

Torna alle Soluzioni per Promuovere

Newsletter

newsletter

Oddio, un'altra newsletter?
Niente paura! Non intendiamo riempirti la casella di posta. Ti scriveremo solo per segnalarti bandi, servizi, e altre opportunità di sicuro interesse (max 1 al mese).
Poi, decidi tu :-)

Ipse Dixit

Ipse Dixit
'

Professionalità, competenza e tanta, ma tanta, disponibilità.

'
Valerio Magno
Amministratore Sesef

fan, Fan, FAN!

Facebook